Will e Grace 10×02 trama e promo – Il secondo episodio della sitcom andrà in onda sulla CBS l’11 ottobre 2018. “Where In The World is Karen Walker” mette l’accento sulla protagonista irriverente della sitcom. Le foto promozionali di Will e Grace 10×02 ci svelano però che anche l’avvocato ci riserverà qualche sorpresa.

Will e Grace 10×02 trama e anticipazioni

Il personaggio di Eric McCormack è pronto infatti a rivoluzionare il proprio aspetto. Nel secondo episodio lo troveremo sempre con il suo noto fascino, ma con un piccolo cambiamento. Spunta una barbetta curata e di dimensioni ridotte sul volto del nostro caro protagonista e possiamo solo immaginare quali saranno le reazioni dei tre amici.

LEGGI ANCHE  Will & Grace 10: le anticipazioni e gli spoiler

Soprattutto di Karen, anche se i suoi pensieri saranno tutti diretti a Malcolm, ritornato grazie alla presenza collaterale di Alec Baldwin. Cercherà di riconquistarla? Senza dubbio il fallimento di Karen in campo amoroso sarà giunto all’orecchio dell’ex compagno, che da sempre ha cercato di attirarla nella sua rete romantica. Eppure la Karen che esibirà questa volta Megan Mullaly sembra fin troppo fredda e distaccata di fronte a Malcolm. Possiamo ammirarli insieme in una particolare foto di Will e Grace 10×02.

Cambiamenti e Karen in fuga

Dobbiamo aspettarci grandi rivoluzioni nella vita dei nostri protagonisti. Will, Grace e Jack scoprono infatti di aver esagerato con le loro preoccupazioni, dato che tutto sembra andare alla grande. L’avvocato andrà ad insegnare legge alla Columbia, la Adler è invece in lizza per diventare il Presidente della New York Interior Designers Society e Jack è sempre più soddisfatto della sua relazione con Esteban. Peccato che nel tumulto di tutte queste novità i tre non si siano accorti affatto che Karen è scomparsa da alcuni giorni. Secondo la trama di Will e Grace 10×02, la Walker è rimasta duramente colpita da quando il marito ha scoperto la sua relazione con Malcolm.

Will e Grace 10×02 promo “Where In The World is Karen Walker”

Come scopriamo dal trailer del secondo episodio, i tre amici si accorgeranno di che cosa sta accadendo solo grazie all’arrivo di una detective. Per Jack tra l’altro la Polizia potrebbe non aver cercato bene, soprattutto per quanto riguarda i posti preferiti di Karen, come i bar, le farmacie, gli angoli della città dedicati allo spaccio. Il promo di Will e Grace 10×02 ci dà solo un piccolo assaggio di quello che avverrà in questo nuovo appuntamento.