AHS 8×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv andrà in onda il 3 ottobre 2018. “Could It Be… Satan?” accende le luci sul super cattivo di questa ottava stagione di American Horror Story. Abbiamo già conosciuto la sua crudeltà e la sua sete di dominio: la trama di AHS 8×04 verrà rilasciata a breve, ma possiamo già gustarci il promo.
AHS 8×04 promo “Could It Be… Satan?”
Le streghe di Coven dovranno unire le forze per riuscire a combattere il Male. Anche se in passano le stesse fattucchiere hanno rappresentato il lato oscuro dell’umanità, si ritroveranno di fronte ad un enorme problema da annientare. Per riuscire a colpire il Diavolo in persona ci sarà bisogno anche dell’aiuto delle adepte più improbabili. Bentornata intanto Emma Roberts, pronta ancora una volta a strapparci una risata con la sua Madison in un clima che continua ad urlare.
Per Michael forse sarebbe fin troppo semplice spazzare in un colpo solo le streghe. Ma l’attuale leader sa bene come l’unione di tante persone potrebbe mettere in ginocchio persino una potenza devastante come la sua. Michael dal suo canto è convinto di avere già la vittoria in tasca. Come sottolinea nel promo di AHS 8×04 ha già vinto in ogni occasione finora.