Il Segreto non abbandona mai le fan con le sue puntate spagnole. Anche oggi, venerdì 28 luglio 2017, andrà in onda la puntata 1629. Abbiamo scoperto in questi giorni che Camila è rimasta incinta di Hernando e che la notizia è stata accolta con felicità da tutta la famiglia.

I Dos Casas non sono gli unici tuttavia a parlare d’amore, dato che Saul è sempre più invaghito di Julieta. Per conquistare la ragazza è disposto a fare di tutto e per questo chiederà l’aiuto del fratello Prudencio, grande manipolatore. Il giovane non impiegherà molto tempo prima di spingere la matrona de Il Segreto a cedere al suo ricatto emotivo. E così ottiene in gestione una casa per Julieta, un’abitazione che Francisca ha nelle sue proprietà e che ha sempre destinato al popolo.

Anticipazioni Il Segreto 28 luglio | Saul innamorato

Anche Saul sembra essersi in moto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano infatti che confesserà le sue intenzioni a Raimundo, ottenendo il suo aiuto per ottenere una casa per una ragazza. Non specificherà ovviamente che si tratta di Julieta. Dopo aver ottenuto con l’inganno la casa, Prudencio scoprirà invece che è stata rasa al suolo. Nel frattempo, Il Segreto ci rivela che Hernando è riuscito a trovare lavoro in Cecoslovacchia.

Anticipazioni Il Segreto 28 luglio | La richiesta di Aquilino

In precedenza, abbiamo visto il possidente di Los Manantiales in forte difficoltà economica ed ora sembra essersi risolto tutto per il meglio grazie all’aiuto di Aquilino. Il bello de Il Segreto spiegherà inoltre a Nicolas per quale motivo ha dovuto rifiutare il suo aiuto, non volendo sembrare ingrato. Intanto, Aquilino raggiunge Hernando per negoziare. Dopo tutto i soldi che gli ha prestato prevedono che dia qualcosa in cambio.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, Julieta si concede a Saul? | 27 luglio

Anticipazioni spagnole Il Segreto | Fe lascia la villa

Dopo essere stata sottomessa, Fe decide di abbandonare la Casona de Il Segreto. Informa infatti Francisca di avere intenzione di andarsene e la matrona non fa alcuno sforzo per impedirglielo. D’accordo con Nazaria, la Montenegro decide di nascondere la partenza di Fe a Mauricio. Intanto, Carmelo ha un nuovo annuncio da fare: è diventato ufficialmente il nuovo Sindaco di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto | Come reagirà Matias?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci svelano inoltre che Aquilino farà ancora diversi regali a Beatriz. Quest’ultima continua ad accettarli, anche se non è disposta a rivelarlo in pubblico. Piuttosto, sfrutterà la vicinanza di Aquilino per sollevare le gelosie di Matias. Il tutto nella speranza che l’ex fidanzato cambi idea sul loro futuro. Ci riuscirà?

Rivedi le anticipazioni spagnole del 27 luglio, puntata 1628!