The Gifted 2×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda sulla FOX Americana martedì, 16 ottobre 2018. “outMatched” vedrà il ritorno dell’unità fra gli Strucker, mentre la squadra si mette in moto per fermare l’Inner Circle. La trama di The Gifted 2×04 prevede inoltre un contatto inaspettato per Jace.

The Gifted 2×04 trama e anticipazioni

Dopo aver vissuto una grande frattura interna, gli Strucker sembrano ormai aver ritrovato la sintonia di un tempo. Tutti cercheranno di ricostruire la fiducia persa in precedenza, anche se Andy sembra ancora una volta distante dal progetto di famiglia. Non stupisce, dato quanto accaduto al suo personaggio ed alla sua evoluzione in questa seconda stagione dello show. Ancora brutte notizie invece per Wire. Thunderbird, Eclipse e Blink decideranno di chiedere ancora una volta il suo aiuto e scopriranno invece che a Graph è accaduto qualcosa di grave.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

L’Inner Circle continua inoltre a portare avanti la sua missione ad ogni costo. Questa volta emergeranno nuovi particolari sul loro prossimo obbiettivo, una struttura realizzata per imprigionare i mutanti. L’idea del Circle è di introdursi all’interno e fare razzia di chiunque e qualunque cosa troverà fra quelle mura. Alla squadra ancora una volta non resterà altro da fare che cercare di impedire le mosse dei rivali il prima possibile. Intanto, Jace riceve un contatto da un membro dei Purifiers, che ha misteriose intenzioni. La trama di The Gifted 2×04 prevede il ritorno di Tom O’Keefe nei panni di Wilson e Vince Pisani nei panni del dottor Kelsey.

The Gifted 2×04 promo “outMatched”

L’obbiettivo principale di questa quarta puntata è ritrovare Graph. Wire sarà imperativo a riguardo, soprattutto considerando quanto sta accadendo all’esterno. Andy intanto dovrà fare i conti con due minacce del tutto non previste. Lo scontro frontale produrrà qualche ferito? In attesa di scoprirlo, guardiamo il promo di The Gifted 2×04.