Lory Del Santo non sarebbe andata ai funerali del figlio Loren, morto suicida. Il diciannovenne sarebbe stato affetto da una malattia mentale, che lo avrebbe spinto a non provare mai alcun tipo di piacere. La bufera continua ad abbattersi su Lory Del Santo per via della sua partecipazione al GF Vip 3: un giornalista riferisce che la showgirl avrebbe evitato di partecipare al funerale di Loren per paura di non entrare nella Casa.

Lory Del Santo, il funerale di Loren e l’ingresso al GF Vip 3

La polemica è ormai sempre più accesa sulla decisione della Del Santo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3 ad un mese di distanza dal figlio più piccolo. La showgirl e regista ha parlato della morte di Loren Del Santo durante una recente intervista a Verissimo ed ha manifestato la sua volontà di partecipare al reality per riprendersi dal dolore. Per molti telespettatori si tratta di un gesto ignobile, sprezzante nei confronti della memoria del ragazzo e persino contro alcun tipo di logica. Altri invece difendono la Del Santo ed il suo desiderio di elaborare il lutto come meglio crede.

LEGGI ANCHE  Lory Del Santo a Verissimo per una confessione shock: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Anche se il giornalista Antonello Piroso ha cinguettato sulla morte di Loren ormai una settimana fa, il suo tweet emerge solo ora. Lo scandalo che ruota attorno alla famiglia Del Santo continua senza sosta, soprattutto perché a detta del professionista la showgirl avrebbe scelto appositamente di non andare ai funerali di Loren per paura di non entrare nella Casa. Qualcosa però non quadra: Lory ha chiesto per prima di non prendere parte al reality dopo aver scoperto il suicidio del figlio. In seguito avrebbe cambiato idea, a pochi giorni di distanza dalla partenza dello show.

Signoretti svela la verità a Domenica Live: il video

La verità è venuta a galla oggi a Domenica Live dove proprio nel momento talk dedicato alla partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018, Riccardo Signoretti ha preso la parola. Il giornalista è stato a casa di Lory in veste di amico e ha riportato lui stesso questa notizia all’attrice e produttrice che è rimasta letteralmente impietrita. A quanto pare Lory ha detto no al funerale del figlio ma ha voluto una “cosa particolare” che solo lei svelerà quando sarà il momento. La tempistica tuttavia mette in dubbio le parole del giornalista, che a sua discolpa riporta una frase della sorella della diretta interessata. Secondo quanto riferito dalla produzione del GF Vip 3, Lory Del Santo dovrebbe entrare inoltre nella seconda puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO