The Purge 1×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie tv andrà in onda martedì, 2 ottobre 2018, su USA Network ed il giorno successivo su Amazon Prime. “Rise Up” aumenta ancora di più il pericolo di tutti i protagonisti, con un punto interrogativo sul destino di Penelope. La trama di The Purge 1×05 prevede cambiamenti anche per Jane.

The Purge 1×05 trama e anticipazioni

Jenna è ormai del tutto invischiata nelle dinamiche della villa degli Stanton. Sembra però che debba emergere ancora qualche dettaglio che aiuterà a chiarire il quadro generale e reale di quanto sta accadendo. Ancora una volta la protagonista potrà contare sull’aiuto di Catalina, che la avviserà riguardo a quello che potrebbe avvenire. Nel frattempo, Penelope è ancora nelle mani di Henry e non è ancora chiaro quale sia il suo vero obbiettivo.

Nell’immagine di copertina vediamo una particolare scena fra i due, in cui l’uomo manifesterà appieno il suo animo da torturatore di fronte alla sua futura preda. Matron Saints è riuscita invece ad attirare nella sua ragnatela Jane, riuscita a sopravvivere per miracolo ad un serial killer. La trama di The Purge 1×05 ci conferma che le due decideranno di avventurarsi insieme in una nuova realtà.

The Purge 1×05 promo “Rise Up”

Il trailer del quinto episodio ci chiarisce il tentativo di Penelope per riuscire a sopravvivere. Lontano dalla setta e nel pieno del faccia a faccia con la propria morte, potrà solo cercare di fare leva sui valori del suo aguzzino per fargli cambiare idea. “Ha solo peggiorato le cose”, dirà parlando della notte del Giudizio e di come siano cambiate le cose rispetto ad un tempo. Ancora una volta Jenna sarà invece sicura di una sola cosa: qualcosa sta per accadere e lei ed il marito hanno bisogno di darsela a gambe il prima possibile. Di seguito il promo di The Purge 1×05.