Empire 5×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana mercoledì, 10 ottobre 2018. “Pride” spingerà Cookie e Lucious a chiamare alle armi vecchie conoscenze. La trama di Empire 5×03 prevede anche un rischio in arrivo per Andre, ancora rinchiuso in cella.

Empire 5×03 trama e anticipazioni

Ormai Lucious e Cookie sono in pieno fallimento. Non per questo accetteranno di arrendersi, anche se nel precedente episodio abbiamo temuto il peggio per i due discografici. Sembra che l’attuale titolare della casa discografica stia creando non pochi problemi ai due protagonisti, sotto ogni punto di vista. Per questo i due ex coniugi sceglieranno di aumentare le loro possibilità di sconfiggerlo. Ancora una volta avranno bisogno dell’intera famiglia per riuscire a centrare il bersaglio, oltre che di qualche vecchio alleato. Dovranno però essere pronti a fare sacrifici consistenti.

LEGGI ANCHE  Empire 5: preview e teaser promo (VIDEO)

Abbiamo lasciato Andre alle prese con le conseguenze dei suoi errori. Il maggiore dei fratelli Lyon dovrà scontare una pena amara e severa. E questo non gli impedirà di fare leva sul suo carattere, sprezzante di quanto gli sta succedendo. Anzi, la prigionia non farà altro che alimentare quel lato di lui che abbiamo già conosciuto in precedenza. Sappiamo fino a che punto si possa spingere Andre ed anche in questo caso non esiterà a fare leva sulla sua possibile autorità. Secondo la trama di Empire 5×03 lo vedremo ad un passo dal pericolo, pur di farsi un nome all’interno del gruppo di detenuti.