Altro colpo di scena nell’ultima puntata di Uomini e donne dedicata al trono over. A quanto pare, dopo tutto quello che è successo tra Gemma e Rocco nei primi due appuntamenti del martedì e il mercoledì e l’assenza di temi su Nino Castanotto e Barbara De Santi, oggi torneranno in studio loro, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due hanno partecipato a Temptation Island 2018 uscendo insieme ma, a quanto pare, le cose dopo sono precipitate. Lui non l’ha raggiunta a Brescia come promesso e ha detto no a lei pronta a lasciare tutto per scendere a Taranto.

IL RITORNO DI IDA E RICCARDO

I due sono tornati a Uomini e donne come ospiti e proprio lì Ida ha scoperto che Riccardo ha contattato la single Stefanì chiedendo insistentemente il suo numero di telefono. Cosa che ha taciuto alla sua compagna ma solo perché ha paura di dire e fare qualsiasi cosa schiacciato dalla gelosia e dalle insicurezze di lei. I due si sono presi del tempo per pensare alla loro vita insieme visto che Riccardo sembra propenso ad abbandonare e oggi saranno in studio proprio per tirare le somme.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 26 settembre, sembra che sarà proprio lei, Ida, a voler chiudere il rapporto con Riccardo ed è per questo che Maria De Filippi decide di farli accomodare in studio tra le dame e i cavalieri di questa nuova edizione.