The 100 6 spoiler & news – Iniziano a fioccare diversi dettagli per la trama della sesta stagione. Ancora nulla di certo, ovviamente, ma le speranze sono alte. In particolare gli spoiler di The 100 6 si concentrano sul grande traguardo della serie Tv: la famigerata 100esima puntata. Che cosa accadrà? Scopriamo un po’ di teorie.

The 100 6 spoiler e anticipazioni

I piani alti dello show firmato The CW sono ancora piuttosto abbottonati. E questo implica che non sapremo ancora per un po’ di tempo che cosa ci riserverà la sesta stagione. Alcune anticipazioni sono già state rilasciate, in previsione del ritorno in tv. Tuttavia gli appassionati degli spoiler sono destinati a rimanere delusi ancora per qualche tempo, visto che Todd Helbing non ha intenzione per ora a dire qualcosa di più sulle sue idee. Che cosa succederà nella nuova trama? La volontà del direttivo è di fare un grande omaggio agli ammiratori e ripagarli della loro fedeltà.

Si parla quindi di alcuni personaggi già conosciuti in passato e del loro ritorno anche nelle nuove puntate. Il 100° episodio riguarderà ancora la mitologia, accantonata in parte grazie a quanto accaduto nel cliffhanger precedente. Rivedremo forse Lexa? La speranza dei fan è che il personaggio tanto amato della leader dei Terrestri possa fare una breve comparsa nello show. Tanti volti noti ci hanno abbandonato nel corso degli anni ed ancora di più nella precedente stagione. Il riferimento di Helbing, come ricorda TvLine, riguarda in generale vecchi volti. Questo piccolo particolare è sufficiente perché le speranze degli appassionati di The 100 6 si riaccendano di fronte al ritorno di Flinn o Lexa.