Velvet 4 ritorna il prossimo giovedì, 3 agosto 2017, con la sua sesta puntata. Siamo ormai alle ultime battute della serie Tv spagnola e questo vuol dire che ci dobbiamo aspettare diverse rivoluzioni nella trama. Le anticipazioni di Velvet 4 indicano infatti che Ana sarà sempre più vicina alla verità su Alberto.

La protagonista di Velvet 4 è ormai riuscita a raggiungere l’apice del successo e non senza difficoltà. Marco Cafiero tuttavia è sempre dietro l’angolo, pronto ad ostacolare i progetti della donna per il suo futuro nel mondo della donna. Prima che possa inaugurare la sua nuova collezione, Ana si ritroverà infatti a dover fare di nuovo i conti con il suo più grande nemico.

Anticipazioni Velvet 4, 3 agosto | Il piano di Marco

Dopo aver dato il via alla linea di abiti, la protagonista di Velvet 4 partirà con Rita in direzione Italia. L’amica è pronta per riprendere le redini della propria vita, in seguito all’intervento per estirpare il cancro. Marco Cafiero non vede tuttavia di buon occhio il successo registrato da Ana e si avvarrà ancora una volta dell’aiuto di Cristina. Dà vita infatti ad un ammodernamento della galleria per attirare i giovanissimi ed organizza un incontro con la stampa. Le anticipazioni di Velvet 4 del 3 agosto ci rivelano tuttavia che Cafiero non ha fatto i conti con gli amici di Ana.

Anticipazioni Velvet 4 – 3 agosto | Emilio Vs Marco

I dipendenti della galleria di Velvet 4 saranno infatti pronti a prendere le difese di Ana e don Emilio arriverà persino a minacciare Cafiero. Lo accusa infine di voler farsi un nome sulle spalle della nipote e cerca insieme al resto dei lavoratori di sabotare il piano di Cafiero. Intanto, Mateo si vede recapitare nuove notizie su Alberto: sembra che lavori a New York. Per questo sceglierà di partire e scopre da solo se il suo nemico è ancora vivo, lasciando la città. Qualcosa ci dice che il confronto potrebbe avvenire già nel penultimo episodio dello show. Le anticipazioni di Velvet 4 del 3 agosto ci rivelano inoltre che Patricia sarà in lutto per la morte di Valentine.

LEGGI ANCHE  Da Le Tre Rose di Eva a Scomparsa: i ruoli di Euridice Axen, Elisabetta Pellini e Simone Grechi

Velvet 4 - Miguel Ángel Silvestre

Anticipazioni Velvet 4, 3 agosto | L’addio di Petra

Patricia dovrà fare però i conti con un altro personaggio di Velvet 4, la suocera. La madre di Valentine sospetta infatti che l’incidente di caccia sia stato provocato da qualcuno ed è sicura che la nuora abbia tradito il marito in più di un’occasione. Le anticipazioni di Velvet 4 del 3 agosto sottolineano anche che per Petra è arrivato il momento di partire per l’Argentina. La donna è pronta a lasciare don Emilio e quanto vissuto in città, ma prima destinerà al vecchio amico un consiglio prezioso sul suo futuro personale. Riguarderà forse il suo rapporto con Blanca ed i sentimenti che entrambi provano per l’altro?

Anticipazioni Velvet 4, 3 agosto | La verità

Una volta abbandonate le gallerie, la protagonista di Velvet 4 si concentrerà ancora di più sul suo matrimonio con Carlos. Cristina si occupa dell’organizzazione su richieste dell’aviatore, ma inizia ad essere scavalcata. Clara accetta invece di tenere informato Mateo su quanto accade alla galleria, mentre è impegnato a scoprire la verità su Alberto. Clara deve quindi trovare il modo per fermare il matrimonio fra Ana e Carlos, ma può solo chiedere l’aiuto di Rita. Le anticipazioni di Velvet 4 del 3 agosto ci svelano infine che la Polizia avvierà un’indagine sulla morte di Valentine. Toccherà a Patricia prendere una decisione e scatenare delle conseguenze nella vita di Enrique, oltre che nella propria.


Rivedi che cosa è successo nella precedente puntata, in onda il 27 luglio