Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono arrivati ad un punto scottante del loro rapporto a Temptation Island Vip. La seconda puntata ha creato una frattura importante nella coppia: Nicoletta crede che Stefano le abbia mancato di rispetto, mentre l’ex calciatore ritiene di aver cercato solo di farsi lasciare. Temptation Island Vip mette la Larini in un faccia a faccia con due falò di confronto.

Bettarini e Nicoletta: Simona Ventura interviene per fermare la fidanzata del suo ex

La conduttrice di Temptation Island Vip si trova ancora una volta di fronte ad un incendio. Nicoletta è fuori di sé e non fa che piangere. Per questo richiede il primo falò di confronto con Bettarini e deve digerire la scelta del fidanzato di non presentarsi. Simona invece cerca di farle capire che l’ex calciatore le sta inviando dei chiari segnali e che può sfruttare questa occasione per capire determinate cose. Nicoletta non sente ragione, ma poi riflette e ingoia il rospo. Almeno fino al suo ritorno al villaggio delle fidanzate.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: Betta e Nicoletta usciranno? | Anticipazioni 25 settembre

Il maschio “Alfa”

Nicoletta è senza freni. Ritornata dalle amiche, ha già in mente un piano. Attende infatti la notte prima di chiedere un nuovo confronto con Bettarini. Il primo falò spinge il fidanzato a chiarire una cosa: è rimasto scottato nel vedere che la compagna vive dei problemi di coppia mai emersi nel corso della loro relazione. In quanto uomo Alfa [un maschio Alfa non si fa lasciare Betta, ndr], vorrebbe una donna forte al suo fianco e che gli sappia tenere testa. Accetta quindi di vedere la Larini, che affila le unghie dopo un pianto significativo. Bettarini infatti crede di averle inviato dei segnali importanti: l’ha spinta a lasciarlo.

Botta e risposta, ma la Ventura ride

Simona ad un certo punto trattiene a stento le risate. Vedere l’ex marito girare la frittata a proprio favore deve essere il massimo. La Larini però non cede e ad ogni puntualizzazione del fidanzato, trova subito una risposta. L’esperienza di Bettarini forse si nota in questo: sa come alzare la voce e far sentire in colpa la compagna. “Sono deluso“, dice l’ex calciatore per giustificare il suo flirt con le single. “Ho paura a parlare con te“, dice invece Nicoletta. Le pressioni che riceve dal fidanzato sono evidentemente troppe e vorrebbe che le regalasse qualche certezza. Tutto si conclude ovviamente con la domanda di rito di Temptation Island Vip: entrambi decidono di uscire insieme.