Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono arrivati ad un punto decisivo di Temptation Island Vip. La seconda puntata permette alla fidanzata di scoprire che il ragazzo si sente soffocato dalle pressioni della loro relazione. Giordano però dovrà confrontarsi con il flirt in corso fra Nilufar e Nicolò. Inevitabile la richiesta di un confronto al secondo falò della coppia.

Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip: il secondo falò

Nilufar non riesce a credere ai suoi occhi. Giordano ha accorciato di molto le distanze con una single e non ha esitato a lanciarsi in un ballo occhi negli occhi con la Tentatrice. Con la complicità di Bettarini, la ragazza si è infilata persino nel suo letto per dargli un buongiorno. Nilufar è sorpresa e sconvolta: non si sarebbe mai aspettata una mancanza di rispetto di questo tipo. Decide però di sfogare rabbia e lacrime con le altre fidanzate, non sapendo che presto Giordano riceverà un pinnettu particolare.

Un falò infuocato

Nilufar e Giordano non riusciranno a resistere di fronte alla nuova incursione di Nicolò. Per la prima si tratta di una conoscenza innocua, anche se i due trascorrono molto tempo insieme. Per il ragazzo invece la situazione è molto diversa e non tollera vederli insieme, parlare, scherzare e cantare. “Io sono certa che se avessi scelto Nicolò certi problemi non li avrei avuti”, dice lei parlando con l’ex corteggiatore e Lenticchio.

Un falò infuocato

Il primo video del falò di Giordano scalda l’animo del ragazzo, ma non troppo. Ancora una volta però non digerisce che Nicolò parli di lui e che Nilufar non abbia ancora realmente compreso i suoi sentimenti. “Il suo errore più grande è che non se n’è resa conto”, dice Mazzocchi. Il ragazzo poi non apprezza che spesso Nicolò abbia insinuato che fosse un cornuto e che la Addati non abbia messo in primo piano tutto ciò che lui ha fatto pur di averla. Per ora siamo destinati a non scoprire il destino di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip. Alcuni fan affermano di averli visti insieme in un’uscita recente, ma sarà vero?

Il gossip

Al sito di Isa e Chia infatti è giunta la segnalazione di un’ammiratrice, che afferma di aver ricevuto conferma da un ristoratore di Roma. Pare che i due ragazzi siano quindi usciti insieme dal programma. I fan sono stati entusiasti del lieto fine, ma il ristoratore chiamato in causa ha dato una versione diversa dei fatti. Smentita infatti la news su Giordano e Nilufar: dovremo attendere la prossima puntata di Temptation Island Vip per saperne di più.