The Affair 5 cast & news – Joshua Jackson potrebbe non ritornare in via definitiva nella quinta stagione, l’ultimo capitolo della serie Tv di Showtime. L’attore lascerebbe Cole senza una traccia narrativa che concluda il cerchio, in seguito all’uscita di scena di Ruth Wilson per il personaggio di Alison. Il cast di The Affair 5 potrebbe entrare quindi in forte crisi, spingendo forse l’emittente a dare uno stop preventivo.

The Affair 5 cast e novità: Joshua Jackson guest star o assente?

Non sono ancora chiare le notizie diffuse dagli USA. Per Entertainment Weekly, Joshua Jackson ha scelto di non ritornare in via definitiva nello show. Inizialmente l’attore era stato scritturato solo per un paio di stagioni ed il suo interesse per lo sviluppo di Cole Lockhart lo ha spinto a firmare per altri capitoli. In questo momento gli scrittori sono già all’opera per tracciare i punti cardine che riguardano Cole ed il resto della trama. Sembra quindi che non si tratti di un addio definitivo, ma che la sua presenza si limiterà ad alcuni episodi.

La morte di Allison ha complicato di certo la situazione dell’intero drama. Ruth Wilson ha scelto di andarsene, come ha dichiarato in precedenza. Anche se non si conoscono i veri motivi di questa sua decisione, presa di comune accordo con il resto dello staff. Sul punto di andare in onda con l’ultima traccia, Joshua Jackson potrebbe aver scelto di ritirarsi per motivi diversi da quanto accaduto nella precedente stagione. Il cast di The Affair 5 ci svelerà qualcosa di più anche su Dominic West?