Valeria Marini e Patrick Baldessari sono sempre più in crisi. La seconda puntata di Temptation Island Vip spinge la showgirl a sbottonarsi sulle difficoltà vissute in coppia. L’imprenditore infatti sarebbe assente ed anche la mancanza di video da parte sua la porta a credere che sia in realtà da sola. Temptation Island Vip permette a Valeria Marini di avvicinarsi ancora di più a Ivan Gonzalez, ma Patrick non ci sta.

Valeria Marini e Patrick Baldessari: il secondo falò di Temptation Island Vip

Quali sono i problemi di coppia fra la Marini e Baldessari? Dopo aver scoperto con delusione che non ci sono video del fidanzato, la showgirl ritorna fra le braccia di Ivan. Ancora una volta è il Tentatore ad avvicinarsi a lei, ad intuire che in quel momento abbia bisogno di una coccola in più. Valeria però cerca di trattenersi ed anzi sottolinea che Patrick la stia rispettando. Lo spagnolo è fin troppo furbo: ha capito che la showgirl si sente da sola.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: coppie e single, chi vedremo in tv?

E questo dà modo a Valeria di aprire i rubinetti sulla sua coppia. Patrick è assente, poco passionale e lei non vuole più ritrovarsi da sola a condividere i suoi successi e gli interessi. Finalmente vediamo però Baldessari scuotersi dal torpore che anche le altre fidanzata e i single hanno intravisto in lui. Valeria Marini ha bisogno di un uomo che la desideri, che sappia valorizzarla come donna. Per questo Ivan sembra avere un asso vincente nella sua manica in questo momento. Anche la conduttrice di Temptation Island Vip teme che Patrick non abbia fatto in realtà tutto per alimentare il fuoco della sua relazione.