Bull 3×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS lunedì, 1 ottobre 2018. “Jury Duty” vedrà lo psicologo passare dall’altra parte della barricata. La trama di Bull 3×02 spingerà il protagonista verso un cambiamento nel proprio ruolo in aula.

Bull 3×02 trama e anticipazioni

Che cosa potrebbe mai succedere se lo psicologo interpretato da Michael Weatherly diventasse improvvisamente giurato? Per affrontare il nuovo caso, dovrà sedere al fianco della giuria e scoprire come portare a casa una nuova vittoria. Il protagonista lavorerà infatti allo stesso tempo per costruire una difesa per la sua cliente. Sembra che l’unico modo per riuscire a dimostrare l’innocenza dell’imputata sia quindi agire dall’interno.

Non è la prima volta che lo psicologo si trova a fare i conti con metodi alternativi ed a volte discutibili. Il suo intento è riuscire a difendere gli innocenti e battersi per i clienti dei casi che sceglie di accettare. In questo caso, la donna da difendere è accusata di aver ucciso l’assassino della figlia scomparsa. La trama di Bull 3×02 è scritta da Pamela Wechsler, mentre la regia è di Aaron Lipstadt.

Bull 3×02 promo “Jury Duty”

Ovviamente il fatto che il protagonista sieda fra i giurati non gli impedirà di fare delle domande dirette al giudice ed all’accusa. Lo psicologo userà infatti ogni arma in suo possesso per fare leva sui diritti della giuria. Il problema maggiore è che la sua cliente è stata vista da una dozzina di testimoni mentre esplodeva tre colpi di pistola contro il torace della vittima. Come ci mostra il promo di Bull 3×02, l’imputata ha seguito la vittima lungo la strada, dopo averla vista uscire dal market.