Manifest 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 1 ottobre 2018. “Reentry” perlustra le conseguenze della scomparsa del volo 828. Per molti sarà un duro colpo scoprire che i propri cari hanno scelto di voltare pagina in fretta, in loro assenza. La trama di Manifest 1×02 accende la curiosità dei fan: qualcuno nasconde un segreto.

Manifest 1×02 trama e anticipazioni

Il governo deve vederci chiaro. Anche se i passeggeri del volo 828 sono già stati sottoporsi ad un interrogatorio, il governo attuerà un piano di controllo che impedirà a tutti di stringere le redini della propria vita. Michaela invece riceverà un brutto colpo quando scoprirà che il compagno Jared ha scelto di sposarsi con la sua ex migliore amica.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Ben invece deciderà di attivarsi ancora una volta a favore dei compagni di disavventura, aiutando un passeggero a ritrovare il figlio. La trama di Manifest 1×02 ci svela inoltre che qualcuno potrebbe sapere che cosa sia accaduto. Cal riceverà infatti una visita da uno sconosciuto con una particolare ossessione. Per Grace e Olive invece diventerà impossibile riuscire a mantenere un segreto devastante.

Manifest 1×02 promo “Reentry”

Gli occhi dei militari e della stampa sono tutti diretti sui passeggeri. Anche se il governo sceglierà di rilasciare il gruppo, darà ordine che ognuno di loro venga seguito a vista. La stampa nel frattempo si interroga: che cosa è accaduto al volo e perché è scomparso per oltre 5 anni? Michaela e Ben intanto lottano contro i propri drammi personali. La prima non riesce ancora a spiegare che cosa sia accaduto nella sua vita e dovrà fare i conti con alcune perdite. Il promo di Manifest 1×02 svela invece che Ben cercherà un modo per ritrovare la sintonia di un tempo con la moglie.