Manifest 1×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv è andato in onda sulla NBC lunedì, 24 settembre 2018. “Pilot” illustra la situazione disastrosa dei passeggeri del volo partito dall’aeroporto di JFK. La trama di Manifest 1×01 mette l’accento sulle vite di tutti i protagonisti che saliranno a bordo del velivolo.

Manifest 1×01 trama e anticipazioni

La famiglia Stone è costretta a dividersi dopo una vacanza in Giamaica, diretta a New York per il ritorno. I due fratelli Michaela e Ben ed il figlio Cal di quest’ultimo, gravemente malato, vengono costretti a prendere un volo successivo. La moglie, la figlia ed i genitori di Ben riescono invece a partire prima. All’atterraggio, i passeggeri dell’ultimo volo scoprono che sono trascorsi in realtà cinque anni e mezzo dalla loro partenza.

In attesa di capire che cosa sia successo, cercheranno un modo per ricongiungersi con i propri cari. Alcuni si sono trasferiti altrove tempo prima. La trama di Manifest 1×01 sottolinea che tutti cercheranno di dare un senso a quanto accaduto, mentre le azioni dei protagonisti diventeranno sconcertanti anche ai loro stessi occhi.

Manifest 1×01 promo “Pilot”

Lo sneak peek più importante riguarda i primi nove minuti della premiere. Scopriamo i pensieri della famiglia Stone: Ben è felice al fianco di moglie e figlio, anche se il ragazzino è stato colpito da una grave malattia. La sorella invece non fa che pensare alla sua esistenza, così distante da quella di Ben. Subito dopo, gli Stone sono costretti a dividersi in due voli a causa di un imprevisto con i biglietti. Cal sceglierà di rimanere con il padre e la zia.

Durante il viaggio, una forte turbolenza si abbatterà sul velivolo e creerà un po’ di scompiglio. Alcuni istanti dopo, il pilota chiede il permesso di atterraggio alla torre di controllo. Tutto appare normale: nessuno dei presenti sa quanto tempo sia davvero trascorso dalla loro partenza. Il promo di Manifest 1×01 dimostra come l’incredulità non sarà solo di chi vedrà ritornare i passeggeri in città, ma anche degli stessi e ignari protagonisti.