La vita promessa quarta puntata anticipazioni 1 ottobre – La fiction diretta da Ricky Tognazzi sta per volgere al termine. Ritornerà il prossimo lunedì con il finale di stagione, svelandoci quale sarà il destino della famiglia Carrizzo. Le anticipazioni de La vita promessa si concentrano su Rosa ed il suo flirt in corso con Michele.

La vita promessa quarta puntata, ultimo episodio 1 ottobre 2018

Rosa non avrà vita facile a casa Carrizzo. Ha sposato Rocco per procura, ma conoscere Michele le sarà fatale. Carmela inoltre si rivelerà una suocera terribile e le due entreranno subito in forte contrasto. Il passato della protagonista intanto bussa di nuovo alla sua porta. Spanò ha scoperto infatti che si trova in America e non ha esitato a lasciare tutto pur di raggiungerla. Arriverà presto il momento della resa dei conti, con probabili e tragici risvolti in arrivo.

LEGGI ANCHE  La vita promessa: immigrazione e proibizionismo nella fiction anni Venti

Quale relazione c’è fra Carmela e Vincenzo Spanò? Abbiamo scoperto con il contagocce quanto accaduto in passato, il rischio di un abuso di cui la donna non è mai riuscita a parlare con il marito defunto. Ed ora che quell’ossessione ritorna a prendere parte della quotidianità di Spanò, per Carmela sarà la fine. Il suo sogno di vivere una vita felice in America, simbolo di speranza e rinascita, potrebbe concludersi ben presto. A nulla servirà la vicinanza di Mr Rizzi. Il loro amore è destinato a rimanere chiuso fra le parole mai dette. Le anticipazioni de La vita promessa sottolineano che le tragedie per la famiglia Carrizzo potrebbero non essere ancora finite.