Francesco Monte è il primo concorrente uomo ad entrare nella Casa del GF Vip 3. Messa da parte la parentesi all’Isola dei Famosi, inevitabile pensare all’ultima volta che è entrato nella struttura di Cinecittà. All’epoca si è trattato di un incontro con Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata. Ed ora che è al GF Vip 3, Francesco Monte non nega la possibilità di incontrare un nuovo amore.

Francesco Monte secondo ad entrare al Gf Vip 3

Nessuna menzione riguardo a quanto successo all’Isola, ma un rimastone di ciò che è accaduto nella Casa. Ad un anno di distanza dal suo ultimo ingresso al Grande Fratello Vip, Francesco Monte ripercorre gioie e dolori del suo faccia a faccia con Cecilia Rodriguez. “Ero pronto a sposarla”, dice infatti durante la clip di presentazione. Un piccolo pensiero alla mamma che non c’è più ed al papà di cui è legatissimo. L’ombra di Eva Henger incombe, ma la conduttrice non ritiene di doverne parlare.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 concorrenti e anticipazioni | NEWS

“Quanto Monte è rimasto di quel Monte lì?”, chiede invece dopo una clip sulla Rodriguez. Francesco crede di essere cambiato molto nell’ultimo anno e non solo nel fisico. “Una sorta di cambiamento, nuovo inizio”, esattamente come si era ripromesso prima della partenza verso le Honduras. “Questa è la tua vera grande occasione”, dice invece Signorini augurandosi che si tolga di dosso il vestito dell’ex di Cecilia. “Vorrei vederti arrivare alla fine di un reality”, aggiunge fra le righe. Ed ora che entra da single, Francesco Monte troverà l’amore al GF Vip 3? Per ora ad attenderlo c’è Eleonora Giorgi.