Criminal Minds 14 si prepara a nuove puntate e casi da approfondire grazie ai profiler del BAU. Sarà un passo importante per la serie Tv, che celebrerà il 300° episodio in occasione della premiere. Quando andrà in onda in Italia? Criminal Minds 14 verrà trasmessa ancora una volta da Fox Crime in prima serata, a partire da venerdì 26 ottobre 2018.

Criminal Minds 14 trama e anticipazioni

Ci saranno diverse novità da affrontare in questo nuovo giro di valzer in compagnia del BAU. Abbiamo lasciato Reid e Garcia alle prese con Il Messia, il leader di una pericolosa setta. Ed è in quella situazione tragica che li ritroveremo ancora una volta nella puntata pilota. I due profiler dovranno quindi fare di tutto pur di sopravvivere, mentre diventerà sempre più chiaro a quali sacrifici accetteranno di sottoporsi. Soprattutto Reid, che ha intenzione di proteggere Garcia ad ogni costo.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14, la CBS conferma: sarà l'ultima stagione?

Il BAU ha subito una grossa rivoluzione interna in seguito all’arrivo di Linda Barnes. Anche se Prentiss e Rossi sono riusciti a sconfiggerla, ora pagheranno le conseguenze del suo smantellamento. Per i profiler sarà quindi ancora più difficile riuscire a localizzare i due compagni ed amici prima che sia troppo tardi. Scoprire le motivazioni degli SI e l’origine delle loro turbe psichiche diventerà essenziale per i protagonisti di Criminal Minds 14, mentre il tempo inizia a scorrere a grande velocità.