Grey’s Anatomy 15 è fra le attese maggiori dei fan del genere medical drama. Dopo tanti anni di successi, la serie tv continua a mietere approvazione da parte di pubblico e critica. Quando andrà in onda Grey’s Anatomy 15? In Italia l’appuntamento è per il 29 ottobre 2018, naturalmente su FoxLife.

Grey’s Anatomy 15: anticipazioni e trama

Abbiamo assistito ad un cliffhanger da paura nel precedente capitolo. Arizona e April hanno lasciato lo show dopo tanti anni di lacrime e risate. Alex e Jo sono riusciti invece a coronare finalmente il loro sogno d’amore, anche se solo dopo aver affrontato nuove avversità. Arizona è ormai volata da Callie per recuperare il loro rapporto, mentre April è ritornata al fianco di Matthew. Il lavoro intenso a favore dei bisognosi le ha fatto capire quale missione vuole per la sua carriera e vita privata.

Le complicazioni però sono dietro l’angolo per tutti i medici rimasti allo Sloan. Come reagirà Owen nel vedere che Teddy Altman è ritornata in città? Si formerà presto un improbabile triangolo amoroso che ovviamente coinvolge e travolge anche Amelia. Ovviamente c’è un motivo preciso se Teddy è ritornata sui suoi passi: la Bailey ha scelto infatti di prendere una pausa dal suo lavoro come primario generale ed ha lasciato il suo posto al primario di cardiochirurgia. Dulcis in fundo: la Altman aspetta un figlio. Owen è il vero padre? Grey’s Anatomy 15 riserverà delle sorprese anche per Meredith, in piena tempesta ormonale ed alla ricerca di un nuovo Derek.