The Gifted 2 ha già conquistato i fan con il suo primo capitolo e si prepara per tracciare una nuova linea con la seconda stagione. La FOX ha in previsione di fare un grande regalo a tutti gli ammiratori dell’Italia: The Gifted 2 andrà in onda dal 15 ottobre 2018 in seconda serata.

The Gifted 2 anticipazioni, trama e cast

Creata da Matt Nix di Burn Notice, lo show è ambientato nell’universo degli X-Men. I nuovi episodi calcano la mano sulla guerra in corso fra l’Hellfire Club ed un gruppo clandestino. L’Inner Circle avrà dura vita in questa nuova realtà, mentre le vecchie alleanze subiranno uno scossone a causa di alcune scoperte. Rivedremo tutti i personaggi conosciuti al debutto della serie tv: Polaris (Emma Dumont), le sorelle Frost, Blink (Jamie Chung), Eclipse (Sean Teale), Thunderbird (Blair Redford) e gli Strucker (Amy Acker, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White). .

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

A loro si uniranno new entry come Reeva Payge, interpretata da Grace Byers. Sarà la villain della seconda stagione e dotata di un potere particolare: può produrre onde ultrasoniche con la sua voce.La seconda stagione potrà contare su tre episodi in più rispetto alla traccia narrativa precedente, per un totale di 16 appuntamenti emozionanti. Fra le guest star di forte impatto ricordiamo Hayley Lovitt per il personaggio di Sage, Jeff Daniel Phillips per Fade e Erinn Ruth nei panni di Evangeline. Ritornerà inoltre Skyler Samuels per il personaggio di Stepford Cuckoos.