Manifest sta per fare il suo debutto sulla NBC, previsto per questa sera. In occasione del grande evento, i fan italiani non rimarranno a bocca asciutta e potranno assistere agli episodi della serie tv di Robert Zemeckis a breve distanza dall’esordio in America. Quando andrà in onda in Italia Manifest? Il primo appuntamento è per l’1 ottobre 2018, in prime time.

Manifest trama, anticipazioni e cast

Un gruppo di persone sale a bordo di un aereo e scompare nel nulla. I radar non riescono ad individuare il velivolo ed i passeggeri a bordo vengono dichiarati morti dopo lunghe ricerche. Cinque anni più tardi quell’aprile del 2013, il volo 828 per New York compare di nuovo nel cielo americano. Il drama mistery Manifest porta già nel suo titolo il focus sui passeggeri: saranno loro a doversi confrontare con la nuova realtà, cambiamenti importanti e molto altro ancora. Che cosa è accaduto in quel periodo di vuoto? La stampa si attiva per chiarire il mistero, mentre nascono imprevisti ed ostacoli.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Premium Stories si occuperà della messa in onda in Italia dall’1 ottobre, per 13 episodi mozzafiato visibili sulle piattaforme Premium al 317 e Sky, raggiungibile al canale 122. Il produttore esecutivo è il premio Oscar Robert Zemeckis, mentre il cast annovera attori come Melissa Roxbourgh, Athena Karkanis, Josh Dallas, Luna Blaise, Jack Messina, Tim Moriarty, JR Ramirez e molti altri ancora.