Fear The Walking Dead 4×16 trama e promo – Si conclude l’avventura apocalittica del quarto capitolo. Il finale di stagione andrà in onda sulla AMC domenica, 1 ottobre 2018. “… I lose myself” accende di nuovo le luci su Morgan e le sue ultime decisioni. La trama di Fear The Walking Dead 4×16 prevede che faccia un’ultima richiesta d’aiuto.

Fear The Walking Dead 4×16 trama e anticipazioni

Tensione e azione non mancheranno di certo nel finale della quarta stagione. Morgan ha viaggiato finora da solo ed infine ha compreso di non poter fare a meno del gruppo. Un percorso simile a quanto vissuto da Carol nella serie madre. La consapevolezza di Morgan tuttavia è legata alla sua sola forza interiore e non all’arrivo di qualche improbabile re. Ed ora che l’atmosfera inizia a riscaldarsi sempre di più, il protagonista dovrà fare appello a tutte le forze che possiede per aiutare gli amici in difficoltà. La trama di Fear The Walking Dead 4×16 sottolinea “prima che sia troppo tardi” e questo prevede che qualcuno possa non sopravvivere.

LEGGI ANCHE  TWD 9 e FTWD 4: ci sarà un nuovo crossover? "Non è impossibile"

Fear The Walking Dead 4×16 promo “… I lose myself”

Scoprire un nuovo contenuto fra le cassette di Al darà modo a Morgan di comprendere tutto ciò che finora era sempre stato davanti ai suoi occhi. Per Al invece si apre la strada della paura: uccidere un caro amico sarà la prima mossa da fare. Soprattutto perché la Filthy Woman lo ha ormai fatto suo schiavo ed intende scagliarglielo contro. Nessun posto è ormai al sicuro: il gruppo sarà diviso e Morgan riuscirà a comunicare con gli amici via radio: “non posso perdere nessuno di voi”. Il promo di Fear The Walking Dead 4×16 riaccende la rabbia e la disperazione di Morgan e la sua decisione ad uccidere ogni Vagante incontri lungo il suo cammino.

Il video della villain è diretto a Morgan. Il disappunto della donna è oltre ogni limite. Pensava che sarebbe stato più forte ed ora sente che sia suo il compito di renderlo più tenace. Lo sneak peek di Fear The Walking Dead 4×16 ci mostra forse una verità ancora non del tutto emersa. Quando Morgan realizzerà il significato delle sue parole, si attiverà per raggiungere i sopravvissuti.