Tutti i nodi vengono al pettine e le cose per Sara Affi Fella in queste ore non fanno che precipitare. Le bugie che si dicono alla redazione di Uomini e donne prima o poi vengono a galla e dopo quello che è successo a Nilufar Addati sembra proprio che anche per Sara alla fine è successo lo stesso. In questi giorni la tronista ha annunciato di essere fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini che ha addirittura annunciato la loro convivenza.

LE RIVELAZIONI DI SARA AFFI FELLA

Già questo aveva creato non pochi dubbi ed erano molti a pensare che Sara fosse già innamorata del calciatore quando stava sul trono e quando ha scelto Luigi. A peggiorare le cose, però, sono arrivate le dichiarazioni di Sara Affi Fella che, messa alle spalle al muro, sembra aver deciso di vuotare il sacco.

Nelle scorse ore si parlava di una presunta telefonata fatta da Nicola Panico alla redazione di Uomini e donne per alcune, importanti, rivelazioni. Forse per paura di quello che sarebbe successo, Sara Affi Fella ha deciso di dire la verità ammettendo che, quando è arrivata sul trono, era ancora fidanzata con Nicola Panico: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla“. I followers sono già in fuga e in queste ore il numero di like sta scendendo a vista d’occhio, ma cosa succederà adesso?

Sembra proprio che tutti i messaggi che Raffaella Mennoia ha mandato in questi giorni via social proprio alla persona che l’aveva presa in giro sembra che fossero destinati proprio alla tronista, Nicola sarà in studio per raccontare la verità? E come la penseranno adesso Lorenzo e Luigi su di lei?