Il GF Vip 3 apre i battenti alla nuova edizione 24 ore prima della messa in onda ufficiale. La Caverna sarà lo spazio che ospiterà tre concorrenti della terza edizione, prima dell’arrivo degli altri partecipanti. La Casa si anima, ma senza che la struttura ufficiale del GF Vip 3 venga toccata. Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista sono i tre concorrenti a fare il loro ingresso ufficiale a Cinecittà.

GF Vip 3 toglie il tugurio e piazza la Caverna

Nel corso delle tante edizioni del reality c’è sempre stato uno spazio angusto e sfortunato destinato ad alcuni inquilini. Il GF Vip 3 rivoluziona in questo caso il concept del vecchio tugurio e della più recente spiaggia Carmelita per proporre la sua Caverna. A sorpresa, Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi) sono stati prelevati pochi minuti fa dall’albergo in cui è ospitato l’intero cast del reality. Per loro la porta rossa si aprirà comunque domani, ma potranno ambientarsi nella nuova realtà prima di tutti gli altri.

L’evento verrà trasmesso su Mediaset Extra a partire da oggi. Appuntamento alle 00.10 sull’emittente disponibile al canale 34 del digitale terrestre. La diretta del GF Vip 3 inizia quindi qui. Per i tre concorrenti si prepara un terreno difficile: dovranno vivere come se fossero nella Preistoria. Niente abbigliamento moderno, che verrà sostituito con pellicce e tessuti dei cavernicoli. Niente comodità moderne. Domani i tre concorrenti potranno entrare nella Casa: le ore trascorse nella Caverna del Gf Vip 3 verranno ripercorse anche domani su Canale 5 nella fascia daily, in onda dalle 16.05.