Ray Donovan 5 roda i motori per la sua nuova stagione, che andrà in onda negli USA con la sua premiere il prossimo 6 agosto 2017. La serie Tv con protagonista Liev Schreiber è pronta per debuttare con l’episodio 5×01, intitolato “Abby“. In queste ore, l’emittente madre Showtime ha rilasciato il promo della puntata e la sinossi ufficiale, oltre che alle prime foto promozionali.

Abbiamo lasciato Ray Donovan alle prese con un nuovo tracollo della sua rabbia. La sinossi ufficiale dell’episodio 5×01 ci rivela che Ray deciderà di trovare una soluzione in seguito ad una lite scoppiata all’interno del bar. Terry e Maureen invece sembrano ormai prossimi alle nozie e Mickey, Bunchy e Daryll si preparano a partecipare al grande evento. Bridget invece prosegue la sua vita a New York, dove sembra che farà un incontro particolare. Conor intanto si ritrova lontano dalla casa di famiglia per la prima volta, iscritto ormai alla scuola militare. Riuscirà ad abituarsi alle nuove regole? Nel frattempo, il potente Sam Winslow entra a far parte della vita di Ray.

Ray Donovan 5×01 – promo pilot

In queste ore, l’emittente ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale della puntata 5×03 di Ray Donovan. Sappiamo infatti che la rabbia del protagonista continuerà a creargli dei problemi. Cosa dovremo attenderci dalla nuova trama per il nostro Ray? In questa quinta stagione dello show, oltre al cast principale troveremo alcuni volti noti e sconosciuti. Fra questi Tara Buck (Maureen Dougherty), che interpreterà la futura nuora di Ray Donovan.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: l'interprete di Daryll in manette

Sneak Peek 1 – Ray Donovan 5×01

Nel primo sneak peek di Ray Donovan 5, entriamo in contatto con il personaggio di Susan Sarandon: la sua passione per il safari è evidente dal mobilio scelto per il suo loft. In particolare, la donna è rimasta colpita da un leone, che ha scelto di imbalsamare per un motivo ben preciso.

Sneak Peek 2 – Ray Donovan 5×01

Durante il suo primo incontro con il terapeuta, Ray deciderà di minimizzare sugli episodi di violenza che ha vissuto e fatto vivere alla sua famiglia. Indicherà il tutto come semplici tensioni familiari, scegliendo di non scendere nei dettagli.

Ti potrebbe interessare promo, sinossi e foto episodio 5×02 e 5×03

Ray Donovan 5×01 – foto episodio