Grey’s Anatomy 15×04 trama e promo – Il quarto episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 11 ottobre 2018. “Momma Knows Best” vedrà Meredith in piena attività romantica. La trama di Grey’s Anatomy 15×04 prevede però che qualcun altro continuerà a nutrire dei forti sensi di colpa.

Grey’s Anatomy 15×04 trama e anticipazioni

La quarta puntata sarà decisiva per il personaggio di Ellen Pompeo. Sappiamo che la nuova stagione riaccenderà in lei un forte desiderio di avere un partner al suo fianco e sembra proprio che abbia già puntato gli occhi su qualcuno. Che si tratti del paziente conosciuto nell’appuntamento precedente? Non si conosce l’esito di questo incontro galante, ma la sinossi parla di un appuntamento al buio ed è possibile quindi che la nostra cara protagonista ricorrerà in realtà ad una app per incontri. Fasciata nel suo vestito elegante, raggiungerà l’ospedale poco prima del magico appuntamento.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15 spoiler: Meredith a letto con... (VIDEO)

Brutte notizie in arrivo forse per Alex invece. Il chirurgo dovrà prendere una decisione importante pur di salvare la vita ad un paziente ed ancora una volta finirà sotto le critiche altrui. La scelta che prenderà infatti sarà discutibile sotto molti punti di vista. Abbiamo lasciato invece Maggie in viaggio per raggiungere Teddy e parlarle del famoso segreto. Sembra che l’incontro si sia concluso con un nulla di fatto. La trama di Grey’s Anatomy 15×04 ci conferma infatti che Maggie non riuscirà a dormire la notte per il peso del segreto del medico.

Grey’s Anatomy 15×04 promo “Momma Knows Best”

Crossover in arrivo per i nostri cari chirurghi. In arrivo per un nuovo caso lo staff di Station 19, i pompieri che stiamo imparando a conoscere sempre di più. Un arrivo in ospedale metterà Maggie sull’attenti per quanto riguarda il fascino di uno dei vigili. Meredith invece è alla ricerca sfrenata di un appuntamento, non importa di chi si tratterà. E non sarà l’unica visto che la sorella riceverà una proposta proprio da uno dei vigili del fuoco. Meredith invece potrebbe invertire la rotta dell’astinenza grazie all’arrivo improvviso di Josh Radnor come guest star. Ebbene sì, dopo tanti anni di militanza con corni blu e Robin, il nostro caro Ted Mosby di HIMYM potrebbe essere il flirt che la protagonista di Grey’s Anatomy 15×04 sta attendendo da tempo.