Poldark 3 anticipazioni 22 settembre – La serie Tv con Aiden Turner è pronta al debutto su LaEffe. Il primo e secondo episodio ci svelerà come stanno andando le cose nel villaggio in seguito alle nozze di Elizabeth. Le anticipazioni di Poldark 3 prevedono anche un cambio di rotta per Enys e Ross.

Poldark 3 anticipazioni 22 settembre, primo e secondo episodio

Episodio 3×01 – Elizabeth non sa come giustificare la nascita prematura del figlio. George non sospetta di nulla e la donna sceglierà di simulare una caduta dalle scale per fingere che il parto sia stato accelerato. Alla sua nascita, George decide di chiamare il bambino Valentine. Zia Agatha invece crede che il piccolo sia nato sotto una cattiva stella e che per questo sia maledetto. Elizabeth e Demelza iniziano quindi a risalire ai diversi eventi per capire chi sia il vero padre, anche se le due protagoniste di Pokdark 3 agiranno in modo separato.

LEGGI ANCHE  Poldark 3: In prima tv la terza stagione | Anticipazioni e trama

Tutto risolto invece per Enys, che potrà finalmente sposare Caroline con la benedizione dello zio della donna. In punto di morte, l’uomo sceglierà infatti di benedire la loro unione. A casa di Ross sono in arrivo due ospiti speciali: Sam e Drake Carne. Si tratta dei fratelli di Demelza, che verranno accolti in casa dal cognato. Sembra che i due abbiano trovato una soluzione alle loro faide familiari, scegliendo di prendere le distanze dai parenti.

Episodio 3×02 – Ross farà davvero fatica a mettere in guardia i due cognati sulle vere intenzioni di George. I due ragazzi sceglieranno però di trasferirsi a casa Warleggan dietro invito. Drake inoltre inizia a provare qualcosa per Morwenna, la governante reclutata in precedenza da George. Sam invece inizia a credere che la sua strada preveda l’uso della chiesa locale per i suoi sermoni. I seguaci metodisti dei Carne finiranno tuttavia per provocare George, tanto che quest’ultimo sceglierà di estrometterli dalla struttura religiosa.

Ross riceverà invece l’offerta di diventare magistrato, ma sceglierà di rifiutare l’incarico. Il posto verrà quindi assunto da George. Enys e Blamey intanto si imbarcano con la Marina inglese per la lotta contro i francesi. La rivoluzione però comporterà la sparizione di alcune navi, fra cui quelle su cui viaggiano i due uomini. Ross decide di saperne di più e scopre che Blamey è riuscito a trovare un posto sicuro, mentre del medico non c’è alcuna traccia. Le anticipazioni di Poldark 3 svelano che Ross sceglierà di partire con un vecchio amico del padre.