Poldark 3 è pronta per il suo debutto su LaEffe. A distanza di un anno dalla messa in onda in madre patria, i fan del drama storico potranno finalmente gustarsi gli episodi della terza stagione. Cosa succederà nella nuova trama? Le anticipazioni di Poldark 3 ci svelano che cosa è accaduto in seguito alle nozze fra Elizabeth e George, a cui abbiamo assistito nel finale precedente.

Poldark 3, dove siamo rimasti?

Abbiamo lasciato Elizabeth all’altare con George e impegnata nella sua gravidanza. Un evento che il neo marito ha scoperto tra l’altro solo una volta concluso il matrimonio. In bilico invece la relazione fra Ross e Demelza, ormai in piena crisi. Sarà George tuttavia in modo indiretto a promuovere un ritorno di fiamma fra i due. Warleggan decide infatti di proseguire nella sua lotta contro il rivale, tanto da accusarlo di aver commesso degli illeciti durante l’acquisto delle azioni di Geoffrey.

George vorrebbe tra l’altro portare avanti il tutto in tribunale, ma si ritroverà a dover combattere in un corpo a corpo con Ross. Solo l’intervento degli uomini di George riusciranno ad evitare il peggio. Mentre il Dottor Enys scopre che Caroline ha già un fidanzato e decide di partire come marinaio, Ross inizia a fare la stessa valutazione. Scopre però che Jud sta pianificando un attacco a Trenwith e decide di cambiare idea all’ultimo minuto. Sceglie invece di portare a casa Demelza, dove trova il modo di riconciliarsi con la moglie.

Poldark 3 trama

Saranno tanti gli eventi che accadranno nella trama di Poldark 3. Elizabeth infatti non ha alcuna intenzione di dire la verità a George ed organizzerà un piano per il futuro del figlio. Scoprire chi sia il vero padre sarà uno dei temi centrali della terza stagione. Ad aiutare Elizabeth sarà Demelza. Quest’ultima invece riceverà la visita dei fratelli Sam e Drake, che finiranno presto nel mirino di George. Nel pieno della rivoluzione francese, Ross farà inoltre l’errore di non accettare un incarico importante, cedendo così il passo al suo antico rivale. Ancora una volta sarà inoltre costretto a lasciare Demelza ed il villaggio per viaggiare fino in Francia. Questo darà la possibilità a George di allungare le mani, spingendo invece Demelza verso un tunnel senza fine.

Poldark 3: quando andrà in onda?

Le nuove puntate verranno trasmesse da LaEffe ogni sabato sera. Il prime time dell’emittente verrà impegnato con due episodi della serie Tv, per un totale di 9. Un appuntamento in meno quindi rispetto alla stagione precedente ed uno in più invece rispetto al successivo. La media di ascolti in madre patria è stata comunque vincente ed in linea con quanto registrato nei tanti anni di messa in onda. La premiere è stata vista in particolare da 7,29 milioni di telespettatori. I fan italiani potranno assistere alle puntate di Poldark 3 sintonizzandosi su LaEffe ogni sabato, a partire dal 22 settembre 2018. La conclusione avverrà quindi a metà del mese successivo.