Arrow 7 cast & news – Ancora novità per i fan della serie Tv con Stephen Amell. Mancano davvero pochi giorni al debutto della settima stagione e sono ancora tanti i dettagli da scoprire. Un importante ingresso è stato svelato in queste ore: Katherine McNamara farà parte del cast di Arrow 7. Conosciuta come la protagonista di Shadowhunters, avrà un ruolo particolare.

Arrow 7 cast e anticipazioni

Quale sarà il personaggio di Katherine McNamara? Gli ammiratori di Shadowhunters dovranno abituarsi a vederla in panni del tutto diversi a quelli della nostra eroina. Non andrà molto oltre le caratteristiche del personaggio che ha interpertato per lunghi anni, ma ci saranno di sicuro delle differenze. In questa nuova occasione la conosceremo come Maya, una guerriera della strada dall’animo ribelle. Al pari di Oliver, vive una doppia vita che la porta ad essere anche una ladruncola che si aggira per le strade di Star City.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

Secondo le indiscrezioni rivelate da TVLine, l’attrice dovrebbe comparire entro la prima metà della settima stagione. Il suo debutto ovviamente non avverrà nei primissimi episodi, visto che le riprese sono già state girate e forse dobbiamo prevedere di vederla proprio a ridosso dello stop del midseason. In fase di casting la produzione ha inoltre affermato di essere alla ricerca di un’attrice in grado di interpretare un personaggio simile a Buffy l’Ammazzavampiri. Possiamo forse intuire che il suo carattere sfrontato assomiglierà all’altra cacciatrice. Arrow 7 non è comunque l’unico ruolo previsto per l’attrice: sarà presente infatti in Maze Runner: The Scorch Trials come Sonya.