The Last Ship 5×06 trama e promo – Il sesto episodio andrà in onda su TNT domenica, 14 ottobre 2018. “Air Drop” vede ancora lo scontro acceso fra la Nathan James ed il leader colombiano. La trama di The Last Ship 5×06 sembra regalarci una speranza: l’arrivo di un possibile alleato.

The Last Ship 5×06 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un punto cruciale della lotta contro Tavos. Il primo scontro ha provocato diversi morti e l’umanità si deve ancora riprendere. Soprattutto perché non si tratta ancora di un capitolo chiuso. Per questo la Nathan James cercherà di arrivare al prossimo scontro con le carte giuste per avere una chance di vittoria. Riuscire a compiere le mosse corrette, a questo punto, potrebbe mettere in ginocchio il nemico.

LEGGI ANCHE  The Last Ship 5: trama e promo della quinta stagione (VIDEO)

In questo caso il piano riguarda un’alleanza con un leader molto importante e ribelle. Un rivoluzionario come Tavos, ma che mette davvero al primo posto il suo popolo. Le tensioni non mancheranno, ma si tratta dell’ultima possibilità forse per la Nathan James di riuscire a ribaltare il risultato ottenuto nello scontro precedente. Ci prepareremo inoltre ad un’invasione: questo l’obbiettivo dell’equipaggio, che prevede quindi di passare al più presto ad una posizione di attacco. La trama di The Last Ship 5×06 è scritta da Ira Parker, mentre alla regia troviamo Paul Holahan.