Killjoys andrà in onda con il suo episodio 3×06 venerdì 4 agosto 2017. La serie Tv Sci-fi dell’emittente canadese Space, metterà al centro della nuova trama il passato di Johnny e quello di Dutch. Entrambi si ritroveranno infatti di nuovo ad una minaccia, che questa volta proviene dalle vite che avevano prima della ribellione.

La sinossi ufficiale di Killjoys 3×06 ci rivela infatti che una persona del passato di Johnny ritornerà per tormentarlo. L’incontro sarà occasione di confronto fra il ribelle e questa persona misteriosa. Dutch intanto dovrà fare i conti con i propri demoni, che sembrano intenzionati a darle il tormento. Nella precedente puntata, i Killjoys hanno invece dovuto ripulire le loro fila e progettare un attacco disperato al Rack. Il promo di questo nuovo appuntamento con lo show di Space verrà rilasciato nelle prossime ore. La serie Tv è co-prodotta dalla rete americana Syfy ed il sesto episodio verrà diretto inoltre da Samir Rehem. In attesa del trailer della puntata, la produzione di Killjoys ha rilasciato lo sneak peek che trovate di seguito.

Sneak Peek Killjoys 3×06

Le immagini ci mostrano Dutch a stretto contatto con l’alcool, la strada che ha scelto per riuscire a governare il marasma di emozioni che sta vivendo in questo momento. In suo aiuto accorrerà ancora una volta D’Avin, che riuscirà in qualche modo a fare leva sulle fragilità della compagna d’avventure. Un bacio fra i due creerà tuttavia una frattura, poco prima dell’arrivo di un altro protagonista di Killjoys 3×06: John. Che cosa succederà dopo questo contatto inaspettato? L’espressione sul volto di D’Avin lascia intendere molte cose, tanto che alla fine Dutch sarà costretta ad allontanarsi visibilmente imbarazzata.

Foto promozionali Killjoys 3×06