The Flash 5×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv è pronto per il suo debutto. Appuntamento su The CW per il 9 ottobre 2018. In “Nora” sappiamo già che cosa ci attende, grazie all’inaspettato arrivo della figlia di Iris e Barry. La trama di The Flash 5×01 ci parla delle complicazioni collegate alla sua presenza.

The Flash 5×01 trama e anticipazioni

I viaggi nel tempo non hanno portato grande fortuna a Barry in passato. Sappiamo infatti che il protagonista ha scelto di non viaggiare più per impedire di complicare la vita di tutti coloro che ama. Qualsiasi piccola incursione nella linea temporale provoca grandi e inaspettate conseguenze. Per questo Barry teme già che l’arrivo di Nora nel passato possa produrre effetti devastanti. Come riportarla indietro senza creare ulteriori danni?

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione

Nora ha scelto di incontrare i genitori in una linea temporale che non le appartiene. E questo tipo di decisione ha già influenzato la storyline di Barry e Iris, così come di qualsiasi altro essere vivente legato a quel particolare spazio tempo. Il compito di Barry e Iris sarà capire come risolvere tutto fin dall’apparizione inaspettata della giovane Allen. Il team tuttavia deve lavorare insieme per trovare una soluzione ed allo stesso tempo lottare contro un altro metaumano malvagio. La trama di The Flash 5×01 è stata scritta da Todd Helbing e Sam Chalsen, mentre la regia è curata da David McWhirter.

The Flash 5×01 promo “Nora”

Il trailer della puntata è lo stesso che abbiamo visto durante le prime anticipazioni sui nuovi episodi. In tutto questo lo show non ci svela nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo appreso durante il panel del 2018. Se ti sei perso il trailer di The Flash 5×01 potrai rivederlo qui di seguito: l’arrivo di Nora sconvolgerà Barry, ma non sarà l’unico problema che colpirà da vicino il nostro protagonista. E non abbiamo ancora visto nulla. Di sicuro quest’anno dovremo aspettarci diversi colpi di scena ed imprevisti per tutto il team. Da Cisco a Caitlin, l’equilibrio della squadra potrebbe cambiare in modo irrimediabile.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: promo e altre news sulla quinta stagione (VIDEO)