Supernatural 14×01 trama e promo – Il primo episodio della nuova stagione debutterà l’11 ottobre 2018 su The CW. “Stranger in a Strange Land” ci riporterà dai fratelli Winchester, scoprendo quale sia la situazione attuale dei due protagonisti. La trama di Supernatural 14×01 mette infatti l’accento su Sam, ma anche su Jack.

Supernatural 14×01 trama e anticipazioni

Sam deciderà di fare di tutto pur di trovare Dean. Per questo avrà bisogno dell’aiuto di chiunque conosca per localizzare il corpo del fratello. Posseduto da Michael, ha perso le sue tracce ormai da tempo e sembra non aver smarrito ogni speranza di ritrovarlo. E’ deciso a fare qualsiasi cosa pur di scoprire che cosa sia successo e qualcosa ci dice che il volto pieno di lividi di Castiel sia alla fine opera sua. L’Angelo di contro potrebbe essere ad un passo dalla verità, grazie ad una fonte inaffidabile ed un incontro dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: il ritorno delle Wayward Sisters

Jack ha ormai perso la grazia e deve adattarsi ad una vita da normale essere umano. Un evento accaduto nella stagione precedente e che terrà banco anche in questo nuovo capitolo per quanto riguarda il personaggio di Alexander Calvert. Il giovane figlio di Lucifer scoprirà così come adattarsi al meglio alla nuova realtà, realizzando di poter ottenere nuove abilità per riuscire a confrontarsi con un mondo di cacciatori. La trama di Supernatural 14×01 è stata scritta da Andrew Dabb, mentre la regia è di Thomas J Wright.