Riverdale 3×01 trama e promo – Il primo episodio del teen drama è pronto per il suo debutto: appuntamento per il 10 ottobre 2018 sulla The CW. “Chapter Thirthy Six: Labor Day” ci svela che cosa succederà nel corso del processo ad Archie. La trama di Riverdale 3×01 anticipa anche che Betty dovrà fare delle confessioni particolari.

Riverdale 3×01 trama e anticipazioni

Siamo pronti per assistere al verdetto dei giudici sul caso di Archie? Sembra intanto che quest’ultimo abbia ben chiare le idee su come vuole trascorrere i suoi ultimi giorni d’estate, prima di perdere del tutto la libertà. Per Betty invece si prepara un periodo difficile. Ancora una volta dovrà fare i conti con i problemi con Alice e Polly, arrivando alla fine a svelare dei segreti tenuti finora nascosti.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: i titoli dei primi sei episodi

Si tratta forse di un passato della protagonista di cui non siamo a conoscenza? Potremmo ricevere qualche dettaglio in più sulla sua oscurità, tema centrale della terza stagione. Prima che il tribunale si esprima contro Archie, Veronica farà un ultimo tentativo per convincere Hiram ad intervenire ed aiutare il ragazzo. La trama di Riverdale 3×01 ci svela inoltre che Jughead sarà impegnato con i Serpents e nell’annosa battaglia contro i Ghoulies.

Riverdale 3×01 promo “Labor Day”

Alice sarà fin troppo ossessionata dalla vita privata e segreta di Betty. La madre è infatti sicura che la ragazza nasconda qualcosa e che non stia elaborando in modo corretto i traumi subiti l’anno precedente. Per questo la inviterà a mettersi in contatto con il profondo della sua anima, ad ascoltare ciò che la sua vita le sta dicendo in un momento così delicato. Alice del resto è sicura di essere riuscita a migliorare se stessa, anche se Betty la sorprenderà mentre legge il suo diario segreto. Di seguito uno dei  video promo di Riverdale 3×01.