The 100 6 cast & news – JR Bourne farà parte degli attori ricorrenti nella sesta stagione della serie Tv apocalittica. Conosciuto per il suo ruolo in Teen Wolf e Revenge, Bourne interpreterà un leader carismatico e visionario. Il cast di The 100 6 inizia quindi a diventare sempre più completo, mentre aumenta l’attesa da parte del pubblico su quella che sarà la nuova trama.

The 100 6 cast e anticipazioni: da cacciatore a pioniere

JR Bourne è ampiamente conosciuto dagli appassionati di teen drama. Lo ricordiamo infatti in Teen Wolf nel corso di tutte e sei le stagioni, con il ruolo centrale del cacciatore Argent. Un personaggio che nel corso del tempo si è trasformato da crudele a bonario, fino a diventare persino un valido alleato degli esseri soprannaturali di Beacon City. Non cambierà del tutto vesti anche in questa nuova occasione.

Il suo Russell viene descritto infatti da EW come un leader pieno di carisma e con una chiara visione sul futuro da perseguire. Sotto molti punti di vista sarà un vero pioniere della rivoluzione della sua specie. Dovrà però fare i conti con diverse scelte morali, nei momenti più difficili della trama. Il cast di The 100 6 sfodera quindi un veterano, che desidera una società pacifica. Quando incontrerà Clarke, fra i due nascerà una relazione complicata.