Stitchers andrà in onda il prossimo lunedì, 31 luglio 2017, con la puntata 3×08. Intitolata “Dreamland“, il team dovrà indagare su un nuovo caso, che li porterà dritti verso un esperto di UFO. Le nuove ricerche spingeranno inoltre la squadra ad interrogarsi sull’esistenza degli extraterrestri.

Gli Stitchers dovranno indagare sulla morte di un ex ufficiale dell’Air Force: seguendo le piste risaliranno fino ad un collega della vittima. Ciò che racconterà loro l’esperto ufologo metterà in crisi gli Stitchers riguardo all’esistenza degli UFO: chi di loro crede che siano reali? Nel precedente appuntamento con lo show della Freeform, Kirsten e Cameron si erano ritrovati all’interno di una struttura abbandonata. Al loro risveglio, i due sono quindi obbligati a capire come siano giunti in quel luogo e dove sia finito il resto della squadra. Presto scopriranno che le apparenze ingannano. E di molto anche. Vediamo il promo dell’episodio 3×08.

Sneak Peek Stitchers 3×08

Stitchers 3: la trama delle prime puntate

In questa terza stagione della serie Tv, Kirsten è rimasta bloccata a lungo nel ricordo della madre. Verrà aiutata da Cameron, che la spingerà a lasciar andare lo stitch. Dopo essere rimasto bloccato a lungo, Linus ha scoperto invece che il padre è morto e che ha perso anche il suo funerale. In seguito la squadra è stata arrestata da Mitchell Blair, che ha proposto a Kirsten di lavorare in un team nuovo. In seguito tuttavia il figlio di Blair verrà ucciso e proprio grazie a questo Kirsten riuscirà ad ottenere il rilascio degli Stitchers. Maggie subentra poi al posto di Blair ed assumerà la guida del team, mentre Cameron e Kirsten si scambieranno un bacio.

LEGGI ANCHE  Stitchers 4: Ci sarà la quarta stagione? Freeform cala la mannaia

Stitchers 3×08 – foto promozionali