NCIS Los Angeles 10×03 trama e anticipazioni – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 14 ottobre 2018. “The Prince” ci indica già nel suo titolo il caso del giorno. La trama di NCIS Los Angeles 10×03 vedrà infatti Callen e Sam impegnati in una missione speciale, forse persino nobile.

NCIS Los Angeles 10×03 trama e anticipazoni

Sam e Callen ritornano in pista per indagare su un nuovo caso. Al suo arrivo, il principe erede Kamal rischierà di cadere nella rete di un assassino. Il Dipartimento della Marina teme che ci sia quindi in atto un attentato nei suoi confronti, forse legato alla volontà di eliminare l’erede al trono.

I piani alti sceglieranno ancora una volta di inviare sul campo gli uomini migliori. Naturalmente parliamo di Sam e Callen, che ancora una volta dovranno fare servizio di protezione. Sembra proprio che fra i sospettati ci potrebbe essere una donna. Per scoprire l’entità del cecchino, Callen dovrà indagare ad ampio raggio e non escludere alcun tipo di pista. Secondo la trama di NCIS Los Angeles 10×03 il cecchino si metterà in moto fin dall’arrivo del Principe in città.