NCIS 16×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS martedì, 9 ottobre 2018. In “Boom” dobbiamo aspettarci un’esplosione importante. Nessuno dei nostri rimarrà coinvolto, ma Vance è ancora fuori gioco. La trama di NCIS 16×03 ci regala infatti qualche anticipazione sul suo conto.

NCIS 16×03 trama e anticipazioni

Uno degli agenti della nostra squadra preferita rimarrà sconvolto da un’indagine importante. Il team farà infatti delle ricerche su un’esplosione avvenuta all’esterno della casa di Todd Nicholas, il Primo Ufficiale della Marina Suprema. Non sappiamo se qualcuno rimarrà coinvolto nello scoppio, ma possiamo già intuire che potrebbe trattarsi di un attentato. Nell’agguato inoltre è rimasta coinvolta anche Sheba, la moglie del militare e conosciuta star della tv.

Conosciuta per il suo lavoro nei reality, la donna desterà non pochi sospetti in Gibbs ed il resto del gruppo. Il responsabile dell’esplosione potrebbe infatti essere legato al mondo dello spettacolo e non a quello della Marina Americana. Nel frattempo, Vance continua a pagare le conseguenze dei traumi e delle ferite riportate durante il periodo di prigionia. Secondo la trama di NCIS 16×03 non ci sono ancora speranze di vederlo tornare in squadra, dato che si dovrà sottoporre ad una terapia fisica mirata.

NCIS 16×03 promo “Boom”

Il trailer del terzo episodio sottolinea ancora di più il clima di tensione. Il terrorista seriale ha già colpito in precedenza ed ora Gibbs si chiede quale sarà il suo terzo bersaglio. La prima bomba giungerà tra l’altro al laboratorio che un tempo è stato affidato ad Abby, all’interno di una scatola che aprirà proprio il leader della squadra. L’attenzione della stampa sarà fin troppo accesa. La prima potenziale vittima sarà infatti un ufficiale della Marina fidanzato con Sheba, una vera star dei reality a tema guerra. Di seguito il promo di NCIS 16×03.