Arrowverse crossover 2018: il cast sfodera una new entry. Sapevamo che l’incontro fra Arrow 7, The Flash 6 e Supergirl 4 ci avrebbe regalato presto un’altra novità. Iniziano a delinearsi vari personaggi di contorno che aiuteranno a rendere la trama ancora più completa. Chi ci sarà nel crossover di Arrowverse 2018? Da Sleepy Hollow ed altre serie tv di successo, Jeremy Davis è pronto ad unirsi alle squadre di supereroi.

Arrowverse crossover 2018: il cast aggiunge un villain

In realtà Jeremy Davis non avrà il compito di aiutare Barry, Oliver e Kara ad affrontare le nuove minacce in arrivo. Il suo personaggio riguarda invece un villain ed il mondo di Gotham: interpreterà infatti un medico dell’Arkham Asylum che spesso e volentieri ha raccolto i peggiori criminali di Gotham City. L’attore sarà quindi John Deegan, di certo più folle di tutti i pazienti detenuti nella struttura e con cui ha avuto modo di interagire per motivi di lavoro.

Secondo le anticipazioni, le sue manipolazioni e sotterfugi riusciranno ad attirare l’attenzione dei protagonisti di Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4. Come sappiamo inoltre avremo modo di vedere Ruby Rose nei panni di Batwoman e Tyler Hoechlin nei panni di Superman. L’attore di Teen Wolf sarà presente in tutti e tre gli episodi previsti per la serata evento. Nora Fries invece verrà interpretata da Jean Amell e come sappiamo è la moglie di Mr Freeze, ma quest’ultimo non apparirà nello special. Appuntamento quindi per il 9 dicembre e per i due giorni successivi per il crossover 2018 di Arrowverse.