Non dirlo al mio capo 2 ritorna con la sua terza puntata nella prima serata del 27 settembre 2018. Che cosa succederà nella fiction di Rai 1? Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 svelano che Nina farà un passo in avanti con Enrico, ma dovrà confrontarsi con una nuova difficoltà.

Non dirlo al mio capo 2 terza puntata: trama e anticipazioni 27 settembre

L’episodio 5, dal titolo “Ragioni e sentimenti” vedrà Nina sempre più in confusione. Anche se è riuscita a trascorrere una notte di passione con Enrico, dovrà fare i conti con un nuovo imprevisto. L’avvocato Diego Venturi decide infatti di rifarsi vivo per via di un caso molto importante assegnato all’ufficio Vinci. Per Nina però la batosta più grande sarà un’altra. Confiderà infatti a Diego di essere convinta di provare ancora qualcosa per il marito. Salvo poi scoprire che i due avvocati si conoscono molto bene.

Aurora e Mia vivono invece ancora dei momenti di forte tensione. La prima nutre infatti del rancore per Lisa per quanto accaduto a scuola. Mia invece si sente in colpa ed anche se chiederà perdono, sembra che nessuno voglia darle ascolto. Intanto, Rocco riscopre il suo lato femminile e si trasforma in un mammo perfetto. Ancora una volta il suo obbiettivo è riconquistare Perla, ma che cosa ne pensa lei?

Nell’episodio 6, dal titolo “Una pietosa bugia“, Lisa inizierà a prepararsi per uno scontro in tribunale. A farle causa è stato il padre, per via di quanto accaduto in precedenza con Aurora. Armando però alza la posta in gioco: ai suoi occhi la figlia merita di perdere anche la custodia dei suoi ragazzi. Il suo tentativo è di farle del male e di riprendere Aurora in casa, mentre la ragazza è sempre più convinta che un ritorno sia impossibile.

Diego e Lisa invece iniziano ad avvicinarsi sempre di più. Per Enrico tuttavia c’è qualcosa che non va e per questo cerca di mettere in guardia la sua socia sulle vere intenzioni dell’avvocato italo-spagnolo. Ha riconosciuto infatti nel suo comportamento alcune tecniche che lui per primo ha usato nel campo della seduzione. Nel frattempo, Romeo lascia Mia e decide di mettersi insieme con Aurora. Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 prevedono ancora scintille che travolgeranno questo inaspettato triangolo amoroso.