Primi colpi di scena nelle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, 20 settembre. Il programma torna in onda oggi con la prima parte del trono classico e della puntata registrata a inizio di questo mese in cui i personaggi di Temptation Island saranno ancora protagonisti. In un primo momento a tenere banco sarà la liason, o possibile, tra Luigi Mastroianni e Mara.

LA LIASON TRA MARA E LUIGI E LA LITE DI TERESA E…

La nuova tronista trova interessante il giovane collega e ha avuto modo di notarlo durante il trono di Sara Affi Fella. Anche lui dice la stessa cosa di lei tanto da rinunciare alle sue tre esterne per farne una con Mara ma, alla fine, ha deciso di non lasciare il trono per “poter scegliere per una volta”.

Anche lei non sembra intenzionata a voler rinunciare al trono e così ha deciso di uscire con gli altri corteggiatori e, in particolare, uno in comune con Teresa Langella. Proprio lei sarà la protagonista della puntata di domani visto che al suo cospetto siederanno Rafaela e Andrea. Tra quest’ultimo e la tronista, durante Temptation Island, si è instaurato un rapporto speciale tanto che tutti abbiamo creduto che alla fine il giovane avrebbe lasciato la fidanzata per lei ma così non è stato e i due, oltre a raccontare quello che è successo dopo, sono in studio per chiarire con lei.

Teresa non ha apprezzato il comportamento di Andrea e il fatto di averla usata per capire che voleva stare con Rafaela e quest’ultima le fa notare che anche lei lo ha usato per avere il trono. Cos’altro succederà in queste due nuove puntate?