AHS 8×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv ritornerà con il capitolo Apocalypse il 26 settembre 2018. Appuntamento come sempre su FX per assistere alle bellezze di “Forbidden Fruit“. Il frutto proibito per alcuni non può che essere la tortura. In attesa di una trama di AHS 8×03 possiamo già scoprire qualcosa di più grazie al promo.

AHS 8×03 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un punto di svolta. Pochi passi dal debutto e già ci immergiamo nella crudeltà di Donna Paulson, in arte Venable. Al fianco di Ms Meade, metterà a segno un nuovo gioco con cui intrattenere tutti gli ospiti. Ritrovarsi come un maialino da latte con bavaglio e corde sarà un attimo per lo sventurato Gallant. Michael intanto ha già una nuova preda di cui occuparsi, che sembra aver deciso di non sottostare ai suoi desideri. Ottime notizie anche sul fronte dei ritorni che presto ammireremo nello show: mancano solo tre episodi all’ingresso di Jessica Lange nei panni di Costance Langdon (American Horror Story 8, episodio 6). La trama di AHS 8×03 ci regalerà presto qualche news in più.

LEGGI ANCHE  AHS 8 spoiler: attenzione al quinto episodio

AHS 8×03 promo “Forbidden Fruit”

Cosa c’è di meglio se non decidere sulla vita e la morte altrui? Venable ha le idee ben chiare su chi potrà salvare la sventurata e nuova vittima sacrificale. Proprio loro, i suoi amati ospiti, a cui concederà il diritto di scegliere come procedere. Michael intanto ci delizierà con la sua personale visione del mondo. Una comunità fatta di amore per il proprio vicino, la decisione di seguire alcune severe regole. Non è noioso tutto questo? L’umanità non può che spingerlo fino allo sbadiglio. Il promo di AHS 8×03 prevede ovviamente qualche vittima in più della prescelta da Venable.