The Good Doctor 2 cast & news – Un’altra importante uscita per il team del medical drama con protagonista Freddie Highmore. Non abbiamo ancora assistito alla premiere che fioccano le prime notizie su chi non tornerà. Il cast di The Good Doctor 2 perde infatti Beau Garrett, che abbiamo conosciuto nei panni di Jessica.

The Good Doctor 2 cast e novità

Beau Garrett è la seconda grande esclusa della stagione 2. In precedenza abbiamo scoperto che Chuku Modu non ritornerà nei panni di Jared. La rivelazione sul suo personaggio è avvenuta però mesi or sono ed ora che la messa in onda della premiere si fa imminente, è ora di tirare le somme. Beau Garrett non farà quindi parte del cast di The Good Doctor 2 e da un lato non ci stupisce, visti gli ultimi spoiler emersi sullo show. Jessica ha già dato il suo addio a Melendez nel corso dei precedenti episodi, quando si è chiusa la loro parentesi romantica. Ora sappiamo con certezza grazie a TvLine che possiamo anche mettere da parte le speranze di vederla spuntate nel drama della ABC.

Non rimarremo però a secco di new entry, dato che per due attori già vicini alla porta d’uscita ne avremo molti altri da conoscere. Lisa Edelstein è stata una della grandi rivelazioni di quest’anno e la conosceremo come la dottoressa Blaize, l’oncologa esperta che ritornerà al Bonaventure per occuparsi del tumore di Glassman. La conosceremo fin dalla premiere, mentre rimane incerto l’ingresso degli altri personaggi. Troveremo infatti Fiona Gubelman nel ruolo della dottoressa Morgan Reznick, Will Yum lee in quelli del dottor Park e Christina Chang nei panni della dottoressa Lim. Non mancherà inooltre Paige Spara, interprete di Lea e di ritorno nel cast di The Good Doctor 2 come regular.