This Is Us 3×01 trama e promo – Il primo episodio della terza stagione andrà in onda sulla NBC martedì, 25 settembre 2018. “Ave Maria” ci mostrerà i fratelli Pearson alle prese con il loro nuovo compleanno, a distanza di un anno quindi dal debutto del capitolo precedente. La trama di This Is Us 3×01 ci anticipa già che i tre fratelli si dovranno confrontare con nuovi percorsi di vita.

This Is Us 3×01 trama e anticipazioni

Che cosa succederà nella terza stagione? Abbiamo lasciato Kate, Kevin e Randall alle prese con nuovi drammi e prospettive piene di speranza. Dopo il focus fatto nella stagione precedente, il terzo capitolo si prepara inoltre a dare più spazio ai personaggi secondari, come il nuovo marito di Rebecca, il marito di Kate, la moglie di Randall e la nuova fidanzata di Kevin. Dobbiamo aspettarci forse che quest’ultimo non si trovi per la prima volta al fianco dei fratelli per festeggiare il loro 38° anno d’età.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3: svelata la trama della terza stagione

Un evento che i Big Three hanno sempre celebrato inseme, uniti come un tempo. In questo caso però ci saranno diverse cose da approfondire e visto come abbiamo lasciato Kevin, sul punto di partire, possiamo quasi prevedere che sarà molto lontano dai fratelli. Del resto Randall e Kate avranno le loro preoccupazioni con cui confrontarsi. Per Beth e Randall c’è una famiglia a cui pensare, fra cui rientra anche la new entry Deja. Toby invece darà molto da pensare a Kate: sta iniziano ad accusare il colpo della perdita del figlio. La trama di This Is Us 3×01 ci ha già svelato che approfondiremo il primo appuntamento di Rebecca e Jack: com’è andato?

This Is US 3×01 promo “Ave Maria”

Il primo trailer della premiere ci mostra Jack e Rebecca al loro primo appuntamento. Possiamo solo immaginare come il personaggio di Milo Ventimiglia sia a corto di denaro e che nonostante questo cerchi comunque di fare felice la ragazza. Quel gesto tenero con cui le toglie un briciolo di mela caramellata dal viso è il primo gesto d’amore. Il promo di This Is Us 3 sottolinea anche l’imbarazzo di entrambi.

Lo sneak peek invece ci mostra Kate e Toby. Non hanno ancora abbandonato l’idea di poter avere un figlio ed hanno valutato tutte le possibili opzioni. Il medico tuttavia non intende prendere Kate come paziente. Ci sono troppi rischi sia per il suo peso sia per altri motivi. Per questo non si limiterà solo a sconsigliarle di procedere, ma rifiuterà di operarla. Per la protagonista di This Is Us 3×01 è un colpo al cuore.