Chicago PD 6×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS mercoledì, 10 ottobre 2018. “Bad Boys” vedrà ancora la squadra lottare per riuscire ad ottenere giustizia per Alvin. La trama di Chicago PD 6×03 ci parla inoltre del nuovo caso e dei problemi che si abbatteranno sull’Intelligence.

Chicago PD 6×03 trama e anticipazioni

Alvin sarà sempre nei ricordi della squadra. E dopo averlo pianto nel funerale, messo in scena nella premiere, è arrivato il momento di affondare il colpo. Non sappiamo se Voight continuerà ad essere sospeso per volere del nuovo capo, messo alla guida dell’Intelligence ed a cui Antonio dovrà rispondere in via diretta. Sappiamo però che non si darà per vinto e che farà di tutto per ripulire il nome di Alvin. Al suo fianco troveremo Trudy Platt. Il nostro Sergente preferito non rimarrà di certo con le mani in mano, aspettando sviluppi da dietro la sua scrivania. Li vedremo quindi in coppia, pronti a risalire al colpevole del delitto di Olinsky.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Per scagionare Alvin, dobbiamo forse dare per scontato un’ammissione di colpa di Voight? Sicuramente no. Anche se la morte dell’amico ha influito molto sulla quotidianità del suo migliore amico, possiamo prevedere che non farà un passo così azzardato. Nel frattempo, l’Intelligence indaga su un nuovo caso. Un’adolescente è stata rapita da un gruppo di criminali e diventa sempre più importante lottare contro il tempo pur di riuscire a trovarla. La trama di Chicago PD 6×03 prevede tuttavia ostacoli importanti: la politica si farà sentire nel corso delle indagini.