Chicago Fire 7×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS il 10 ottobre 2018. “Thirty Percent Sleight of Hand” vedrà in particolare Severide alle prese con nuovo problemi sul lavoro. La trama di Chicago Fire 7×03 prevede inoltre novità sul fronte Boden e Gorsh.

Chicago Fire 7×03 trama e anticipazioni

Superato il crossover, il terzo episodio ritorna a seguire la nostra Caserma 51 da vicino. Boden è convinto che Gorsh nasconda qualcosa e soprattutto non crede alla sua versione dei fatti. Alcune motivazioni date dal vice Commissario stonano all’orecchio del Comandante. Sceglierà di indagare sul suo conto? Oppure aspetterà che il marcio emerga da solo? Sembra proprio che Cruz invece abbia bisogno di un consiglio personale. In questa nuova disavventura forse romantica potrà contare sul supporto di Foster.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7, PD 6 e Med 4: il crossover al debutto delle nuove stagioni (VIDEO)

Abbiamo novità anche per Severide, ovviamente. Ancora una volta ci penserà l’affascinante Tenente a farci preoccupare e anche di molto. Lo vedremo impegnato nel salvataggio di un bambino, rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Anche Severide però si ritroverà in una situazione difficile e non è chiaro se ancora una volta rischierà la propria vita pur di aiutare un innocente. La trama di Chicago Fire 7×03 non ci chiarisce che cosa succederà davvero, ma possiamo mettere in preventivo un pericolo piuttosto consistente.