The Gifted 2×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana martedì, 9 ottobre 2018. “CoMplications” vedrà l’Inner Circle alle prese con un evento inaspettato che riguarda la vita del figlio di Polaris. La trama di The Gifted 2×03 annuncia inoltre l’arrivo di un nuovo gruppo.

The Gifted 2×03 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un punto cruciale per la vita di Polaris e dell’erede che ha dato alla luce all’inizio di questa seconda stagione. Il parto non è stato semplice per tanti motivi ed il peggio non sembra proprio ancora passato. Vedremo infatti Polaris nel disperato tentativo di salvare la vita al figlio. Una misteriosa malattia ha colpito il piccolo e l’Inner Circle sarà costretto a chiedere l’aiuto di una persona inaspettata per trovare una cura. Intanto, Reed e Lauren faranno ancora coppia per cercare di consegnare le medicine.

L’operazione tuttavia vedrà Reed fare ancora i conti con i propri poteri. Sembra proprio che il piano della coppia verrà cambiato in corso d’opera. Novità in arrivo anche per Blink e Thunderbird. I due si ritroveranno in un incontro con il leader dei Morlock, un gruppo di mutanti che vive nel sottoterra. Lo sconosciuto è sicuro di poterli aiutare a trovare l’Inner Circle, ma dovranno prima confrontarsi con una minaccia in arrivo. La trama di The Gifted 2×02 prevede infatti che gli obbiettivi di entrambe le fazioni non siano proprio identici.

The Gifted 2×03 promo “coMplications”

Fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere la vita della bambina? La soluzione sembra dietro l’angolo, ma richiede un prezzo fin troppo alto. Polaris dovrà scegliere se fidarsi del compagno oppure agire in base al proprio istinto. E vista la battaglia ingaggiata subito dopo possiamo già prevedere cosa succederà. Di seguito il promo di The Gifted 2×02.