Lucifer 4 foto – Iniziano a fioccare altre informazioni sulla quarta stagione della serie Tv. Sappiamo già che Inbar Lavi è una delle new entry dei prossimi episodi e che la conosceremo grazie al personaggio di Eve, la peccatrice originale. Una foto di Lucifer 4 in esclusiva da EW la mostra già sul set, pronta a dare la caccia al nostro Diavolo preferito.

Lucifer 4 foto e anticipazioni

Cosa sappiamo del nuovo personaggio di Inbar Lavi? Ci sarebbe molto da dire ovviamente pensando ai documenti biblici. La prima donna creata da Dio è stata raggirata dal Diavolo sotto forma di serpente e per aver ceduto alla tentazione della mela è stata cacciata dall’Eden. Com’è stato poi il suo matrimonio con Adamo? “Donna, partorirai con dolore”, è stata la condanna divina ottenuta per il suo misfatto. Ed ora la ritroveremo in Lucifer 4, pronta a raccontarci la sua storia e gli ultimi millenni vissuti con un marito imposto.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4 sarà su Netflix! Big news per i fan di Tom Ellis

Abbiamo rischiato di perdere la comedy a causa della decisione dell’emittente madre di procedere con la cancellazione. Netflix invece ridarà nuova vita allo show grazie a dieci episodi molto attesi dai fan. Scopriremo così qualcosa di più sul passato – molto passato – del protagonista interpretato da Tom Ellis. Il pericolo e le minacce sono dietro l’angolo per il Signore Oscuro e non solo per l’arrivo imminente di una vendicativa Eve. Non abbiamo di certo dimenticato che Chloe ha visto finalmente il suo volto. Lo shock della detective sarà uno dei temi centrali di Lucifer 4.